Chiama ora !
Vuoi vendere la tua moto usata con una valutazione rapida?
Compila il form o chiamaci !
Chiamaci o invia Whatsapp per valutazione immediata
389.7933183 Cristian

328.1254177 Michael


compro e vendo moto ducati
compro e vendo moto yamaha
compro e vendo moto honda
compro e vendo moto harley


Compriamo qualsiasi tipo di moto con pagamento immediato
Ritiriamo il tuo usato

Quotazione Harley Davidson Sportster 900


In questa sezione cerchiamo di evidenziare quotazioni e valutazioni di mercato reale, per noi il mercato reale è quello rappresentato dallemoto in vendita su tutto il territorio italiano e non da parametri di riviste cartacee ormai diventate obsolete.

Le quotazioni della moto Harley Davidson Sportster 900 potrebbero differire leggermente da quelle che andiamo a elencare, tuttavia cerchiamo di mantenere i dati utili quanto più aggiornati è possibile.

Quotazione massima di prezzo: 13.800 Euro
Quotazione minma di prezzo: 5.500 Euro

Anno di produzione più recente: 1998
Anno di produzione meno recente: 1972

Chilometraggio più alto: 45.000 KM
Chilometraggio minore: 50 KM

Moto Sportster 900 in vendita online: 21 circa

La Sportster è uno dei modelli più famosi della casa motociclistica Harley-Davidson nonché il più longevo.

La Motocicletta Sportster (anche detta Sporty) entrata in produzione nel 1957, è possibile acquistarla ancora oggi con lo stesso nome, estetica simile e con la stessa tecnologia di base, seppur aggiornata nel tempo. Originariamente venne introdotta nella gamma Harley per insidiare le vendite delle moto sportive inglesi, in particolar modo le Triumph, molto in voga alla fine degli anni '50 in America, colmando quindi il vuoto nella gamma HD al di sotto dei modelli motorizzati Panhead (cosiddetti 'Big Twin'). La prima pubblicità della nuova Sportster la reclamizzava per il suo nuovo look, per la sua potenza e per la nuova eccitante esperienza di guida.

È una motocicletta sprovvista di carenature protettive, dalla linea classica ma sportiva nell'accezione più tradizionale del termine; nella maggior parte degli allestimenti la linea è storicamente caratterizzata dalla forma a nocciolina ('peanut' in inglese) del singolare piccolo serbatoio, originariamente della capacità massima di soli 8,5 lt, successivamente aumentata a 12 lt e oltre.

FONTE: WIKIPEDIA





Valuta ora la tua moto usata