Chiama ora !
Vuoi vendere la tua moto usata con una valutazione rapida?
Compila il form o chiamaci !
Chiamaci o invia Whatsapp per valutazione immediata
389.7933183 Cristian

328.1254177 Michael


compro e vendo moto ducati
compro e vendo moto yamaha
compro e vendo moto honda
compro e vendo moto harley


Compriamo qualsiasi tipo di moto con pagamento immediato
Ritiriamo il tuo usato

Compro moto Milano


Il servizio di Compro Moto si basa sulla rapidità di acquisto che le aziende professioniste del settore moto applicano in fase di valutazione della vostra due ruote usate. La prima valutazione avviene già telefonicamente dove l'esperto Ctcmoto chiede specifiche necessarie a determinare il giusto prezzo di acquisto della moto usata. Se tutti i pezzi sono originali e la moto è stta sempre tagliandata nelle officine autorizzate il pagamento è immediato senza margine di trattativa. 

Come funziona il compro moto Milano

Quando si vende una Moto a Milano in Lombardia ci si affida oggi a tutti i siti online di riferimento, che non sono esenti da tentativi di truffa e soprattutto dall'attesa che c'è prima di concludere un buon affare, la maggior parte delle proposte di vendita sono fatte da perditempo incalliti o da controproposte impensabili con oggetti che non hanno lo stesso valore. Con CTC MOTO risparmi tempo e eviti il rischio di cadere in qualche tranello e guadagni subito contanti per derivati dalla vendita della moto.

CTC Moto aiuta i privati a Milano possessori di moto usate a ricevere denaro contante per la vendita della loro moto ritirando la moto nella sede del proprietario concludendo il compro moto in giornata. Il compro moto di CTC si svolge in tre semplici passaggi: 

1) l'utente fa richiesta sul sito inserendo i dati della moto
2) l'esperto CTC chiama l'utente fornendo una prima valutazione, 
3) se il proprietario della moto è d'accordo il giorno successivo alla quotazione l'incaricato si reca nella zona di residenza del venditore ritirando in giornata e fornendo denaro contante. 

Tutte le pratiche saranno gestite nell'agenzia più vicina con la massima trasparenza.

Come valutare una moto usata Milano

1. Il La quotazione del professionista che si assume tutte le spese e gli oneri è minore rispetto a quella che si potrebbe ottenere con il privato a lungo termine. Ctcmoto dovrà affrontare le spese del passaggio di proprietà, sarà soggetto al rischio di svalutazione della moto se non riesce a piazzarla sul mercato in tempi brevi, infine la rimessa a nuovo del veicolo in officine specializzate sono spese dovute per garantire l vendita di una moto sicura in strada.

2. Un modello di moto usata poco richiesto avrà sicuramente un valore minore.
Moto particolari acquistate nel loro anno di costruzione spesso si rivelano difficili da vendere perché surclassate da altri modelli più economici o più al passo con le mode del momento. 

3. Evita di appellarti alle riviste come dueruote o tutto moto
Le riviste di settore forniscono solo quotazioni teoriche basate su parametri ormai non più attendibili su un mercato sempre più agguerrito dove internet mette a dura prova il guadagno di ogni buon concessionario ufficiale di moto.

4. Dimentica il prezzo di listino
Il prezzo di acquisto non è un buon parametro da considerare in fase di trattativa, la variazione del valore di mercato è imprevendibile e se si vuole ottenere contante subito non si può contare sulla replica di un pagamento iniziale molto più alto.

5. Un prezzo competitivo il segreto per la chiusura della trattativa.
Stabilire un prezzo realistico è il segreto per avere subito soldi in poche ore consegnando la moto al compratore.



Valuta ora la tua moto usata